#gosigel

Il pregara di Sigel Marsala Vs CBF Balducci HR Macerata sul sito di Lega

Di seguito il pezzo pubblicato sul sito ufficiale della Lega Volley femminile serie A, con l’intervista a poche ore dal match della nostra Giorgia Mazzon e del tecnico neroarancio Luca Paniconi.

Sigel Marsala e CBF Balducci HR Macerata anticipano a mercoledì il match valido per la 7^ giornata della Pool Promozione. Le siciliane di Daris Amadio cercano il terzo successo interno della seconda fase, che le avvicinerebbe in classifica alle avversarie dirette. Le marchigiane di Luca Paniconi giungono dalla sconfitta interna contro Pinerolo, che ha stoppato una serie incredibile di vittorie, tra cui la più importante, quella di Rimini nella Finale di Coppa Italia. “A distanza di un paio di settimane, sono estremamente felice rivedere le mie ex compagne e tutte quelle persone che compongono lo staff – afferma Giorgia Mazzon, martello della Sigel ed ex della sfida – ma ciò su cui sono concentrata è riscattare il risultato della gara di andata. Questo l’obiettivo mio e di squadra in previsione di mercoledì”. “Abbiamo vissuto per 3 mesi una situazione bellissima a livello di risultati – racconta coach Paniconi –. Abbiamo giocato contro Pinerolo, che è una grande squadra, ed abbiamo comunque fatto un punto ma abbiamo perso ed è una cosa alla quale in questi ultimi mesi non eravamo abituati. Quindi conterà molto avere la capacità di andare subito oltre, affrontando Marsala con l’entusiasmo e la determinazione che abbiamo fatto vedere sempre da dicembre in poi”.

Serie A2 Femminile: mercoledì due gare su LVF TV. Pool Promozione, la Sigel ospita Macerata. Pool Salvezza, Futura a Talmassons

UFFICIO STAMPA SIGEL MARSALA VOLLEY

Rispondi