Nellina Mazzulla sul cammino della Sigel, l’ex della Pallavolo Marsala punto di forza di Maglie. L’organico del primo avversario stagionale
L’esordio è difficile, impegnativo ed ha avuto l’imprevisto del trasferimento in pullman, ma in casa Sigel nessuno si sente battuto. L’avversario è tra i più accreditati ed ha disputato un precampionato fatto solo di vittorie, ma Ciccio Campisi vuole giocarsi fino in fondo tutte le sue carte nella partita d’esordio in B1 di questo pomeriggio (ore 19) al Palazzetto dello sport di Maglie contro la Betitaly. Di fronte ci sarà una formazione costruita per puntare alla serie A, una formazione nella quale spicca il nome di Nellina Mazzulla, ex campionessa italiana di Beach Volley, ma soprattutto ex della Pallavolo Marsala, squadra con la quale ha conquistato due anni fa la promozione in A2.
Questo l’organico completo della prima avversaria in campionato della Sigel.
BETITALY MAGLIE
Presidente: Ernesto Refolo
Allenatore: Tonino Solombrino
Palleggiatrici: Mara Di Martile ed Eleonora Carbone
Schiacciatrici: Valentina Montenegro, Neire Scupola, Nelly Mazzulla e Debora Zicari.
Opposto: Marta Romano
Centrali: Paola Cesario, Viviana Vincenti ed Emanuela Romano
Libero: Simona Catalano
Non possiamo che essere grati per la considerazione riservataci, ma i nostri obiettivi son ben altri. Siamo una matricola, con una grande aspirazione : far bella figura, divertirci e divertire. Speriamo di riuscirci. Benvenuti nel Salento e … vinca il migliore ! Gigi Macagnano, d.g. Betitaly Volley Maglie.
Avete una grande giocatrice, Nelly Mazzulla
Grazie Gigi…il Salento per me non è una novità, lo frequento da tempo per motivi di lavoro…grande calore e persone splendide…il grande rispetto per il vs. roster nasce principalmente dalla consapevolezza dei mezzi messi in campo e sopratutto dalla presenza di una atleta di valore come Nellina…ma lasciamelo dire…anche da una "grande" professionista e di una "grande" persona….un grande "in bocca al lupo" a tutti e che sia…sopratutto divertimento!!!!
Massimo Alloro (Presidente Sigel Marsala)