Nasce alleanza tra Marsala Volley Project e Castelvolley Selinunte
Il Marsala Volley Project e la Castelvolley Selinunte (società che curano rispettivamente i settori giovanili del Marsala Volley di A2 e Castelvolley Selinunte di B2) hanno stretto un’importante collaborazione per la stagione agonistica 2018/2019.
Il fine è la comune volontà di collaborare nella valorizzazione dei rispettivi Settori Giovanili attuando sinergie migliorative nei propri ambiti.
L’accordo prevede la formazione di squadre da iscrivere alle prossime manifestazioni agonistiche regionali e l´interscambio di atlete del Settore Giovanile.
Più in dettaglio Marsala Volley Project e la Castelvolley Selinunte parteciperanno ai prossimi Campionati di Serie D, disputando le gare casalinghe dei rispettivi tornei presso il Pala Bellina di Marsala per il girone di andata e al Pala Pino Puglisi di Castelvetrano il girone di ritorno.
La formazione che affronterà il Campionato di Serie D , denominata Castelvolley Selinunte, sarà arricchita da inserimenti di atlete provenienti dal vivaio del Marsala Volley Project. Obiettivo dell’accordo raggiunto è inoltre la grande attenzione da riservare ai settori giovanili di entrambe le società, così da valorizzare appieno le potenzialità di tutte le atlete coinvolte nel progetto.
L´accordo tra le due Società sarà coordinato da Luciano Tagnesi per il Marsala Volley Project e Margherita Lipido per la Castelvolley Selinunte.