#gosigel

Exploit della Vini Frazzitta: Battuta con merito la Mauro sport. Domenica “visita” alla capolista Don Orione

Le ragazze crescono e, giorno dopo gorno, stupiscono sempre più. La settima giornata è di quelle da ricordare per le giovanissime atlete di Luciano Tagnesi. Di fronte avevano una big del girone A della serie D come la Mauro Sport, seconda forza del campionato e formazione ricca di gente di esperienza. Ma ad avere la meglio è stato l’entusiasmo e la voglia di migliorarsi della Vini Frazzitta che ha sovvertito il pronostico giocando una gara da incorniciare. La schiacciatrice Oriana Falco è stata implacabile in attacco ed il libero Monica Marino impeccabile in difesa. La sintesi di una prestazione perfetta è stata un 3-1 (26-24 25-22 23-25 25-21) che ha entusiasmato il pubblico del Pala Bellina.
Il successo nell’ultima di campionato ha consentito alla Vini Frazzita di agganciare al terzo posto a quota 14 punti proprio la Mauro Sport.
Domenica prossima altro test impegnativo: la squadra di Tagnesi farà visita alla capolista Don Orione (prima con 20 punti). La partita si giocherà alle ore 18 nella Palestra della Scuola Media “Biagio Siciliano” di Capaci.

Rispondi