Entra nel vivo la qualificazione regionale femminile e domenica fa tappa a Marsala
Marsala torna ad essere riferimento per la pallavolo giovanile dell’attività del CQR Fipav Sicilia. Lo sarà la mattina di domenica 10 aprile quando la sessione di reclutamento agli ordini del selezionatore regionale Piero Maccarone avrà luogo al “Fortunato Bellina” a partire dalle h. 9,30. Ad essere coinvolte le atlete, nate tra il 2007 e il 2008, delle società appartenenti ai Comitati Territoriali Fipav Akranis e Fipav Trapani. Al fine del raggiungimento del risultato decisiva la volontà di Rossana Giacalone, consigliere regionale Fipav Sicilia, che avendo fiutato l’importanza dell’evento ha “spinto” il CR a far cadere la scelta su Marsala, tra le città siciliane per antonomasia con una grande tradizione di volley femminile.
Soddisfatto il presidente del Comitato Territoriale Fipav Trapani Filippo Occhipinti:
“Marsala Volley dà il benvenuto alla qualificazione regionale che per la prima volta si svolge alla palestra “Fortunato Bellina” il presidente del comitato Territoriale“.
Marsala Volley, in prima istanza, saluta con soddisfazione la decisione del selezionatore regionale Piero Maccarone per avere convintamente scelto come tappa Marsala per questa occasione. Gli istruttori di Marsala Volley fanno sapere che saranno presenti molte ragazzine del settore giovanile e il Main-sponsor Sigel non farà mancare la sua parte per la buona riuscita dell’evento con un gentile contributo in gelati da offrire ai partecipanti. Sara presente la Delegazione della Protezione Civile GIVA di Marsala.
Le atlete potranno registrarsi accedendo al seguente Link
UFFICIO STAMPA SIGEL MARSALA VOLLEY