Congratulazioni al Consigliere Nazionale FIPAV Anzalone e al Presidente Giuseppe Manfredi
Tripudio di nomine nella 45^ Assemblea Elettiva Nazionale ordinaria FIPAV. Innanzitutto nel ruolo di presidente della Federazione Italiana Pallavolo per il quadriennio Olimpico 2021/2024 è stato eletto con il 95% dei voti verificati (12822 preferenze) Giuseppe Manfredi, pugliese di Alberobello (Bari), 68 anni l’1 giugno prossimo. Manfredi ha ricoperto negli ultimi due quadrienni la carica di vice presidente, dopo una lunga carriera da dirigente sportivo. Accogliamo con grande favore il ritorno in Federazione del prof. Luciano Cecchi che ha ottenuto l’investitura a vicepresidente FIPAV e ricoprirà l’incarico assieme ad Adriano Bilato, altro candidato alla vicepresidenza eletto.
Ultimo ma non meno importante il successo riscosso dal nisseno Davide Angelo Anzalone che viene riconfermato nel Consiglio Federale della Federazione Italiana Pallavolo per il quadriennio Olimpico 2021/2024 risultando il primo eletto. Classe 1967, già vicepresidente regionale del CT FIPAV Sicilia, svolge la professione di avvocato penalista.
In questa foto di repertorio il nuovo presidente FIPAV Giuseppe Manfredi è seduto accanto al riconfermato Consigliere FIPAV Davide Angelo Anzalone negli scaloni della palestra comunale “Fortunato Bellina” per assistere ad una partita di campionato della Sigel Marsala Volley. Con loro, la nostra dirigente Rossana Giacalone, Responsabile Marketing e Relazioni Esterne del Marsala Volley e Consigliere FIPAV Sicilia Comitato Territoriale Trapani.
Questa la nota ufficiale emanata dalla Società:
Marsala Volley S.S.D.R.L, con in testa il suo presidente Massimo Alloro, si congratula con il nuovo presidente FIPAV Nazionale Giuseppe Manfredi eletto con la spinta dei delegati che hanno rappresentato il 75% della Federazione Italiana Pallavolo, ed ancora con il vice Luciano Cecchi e il riconfermato Consigliere siciliano Davide Angelo Anzalone, augurando agli stessi un produttivo ed efficiente lavoro al timone federale per il quadriennio Olimpico 2021/2024″
UFFICIO STAMPA SIGEL MARSALA VOLLEY