#gosigel

Benvenuto Enzo Barbaro direttore generale di Lega, G-R-A-Z-I-E Cristiano Zatta

Un naturale passaggio di consegne ha riguardato il posto di direttore generale della Lega Volley Serie A Femminile. Enzo Barbaro, a cui va il più cordiale dei benvenuti e l’augurio di buon lavoro dall’intero Marsala Volley, succederá dal 15 ottobre prossimo a Cristiano Zatta. Barbaro assumerà un incarico di prestigio in seno alla Lega che rappresenta un meritato premio per l’enorme e prezioso lavoro manageriale all’interno dell’ormai ex club, ossia UYBA Busto Arsizio. Da tutti la sua ex società è riconosciuta dopo sedici anni conditi da successi sportivi di ogni genere come un modello di gestione, marketing e comunicazione da trapiantare e attivare in altre piccole società di pallavolo italiane.

Più di un ringraziamento e un affettuoso saluto va ad un soggetto che in Lega ci è stato accanto in tutti questi anni, cui il Marsala Volley si dichiara “grato”. Questo è Cristiano Zatta. Persona dallo spiccato garbo istituzionale e dalle qualità umane quali il rispetto, l’onestà, la gentilezza e l’educazione. La sua visita gradita all’interno del contesto istituzionale nel maggio 2021 nella città di Marsala, assistendo all’andata dei Quarti di Finale Play/Off per l’A1 della nostra squadra resterà per tempo immemore nel cuore dei dirigenti e del direttore sportivo e oggi consigliere di Lega Maurizio Buscaino, vuole essere solo un esempio dei buoni rapporti intercorsi. Questo episodio qui descritto ha rappresentato il desiderio di conoscenza e l’interesse da parte della Lega Volley Femminile nei confronti della realtà di Marsala Volley.

Buona vita direttore! Sicuri che qualunque scelta lavorativa assumerà, si saprà farsi valere da professionista brillante che ha dimostrato di essere.

 

UFFICIO STAMPA SEAP-SIGEL MARSALA VOLLEY

Rispondi