Auguri a Sofia Daidone, nuova dottoressa
Marsala Volley S.S.D.R.L plaude al traguardo personale raggiunto da Sofia Daidone, neo dottoressa in Psicologia cognitiva applicata all’Università degli Studi di Padova, che ha presentato e discusso una originale tesi di laurea sul Marsala Volley. Qui di seguito gli auguri da parte della Società, la menzione d’onore del presidente Alloro e I ringraziamenti finali di Sofia al Marsala Volley:
Il presidente Massimo Alloro, i dirigenti, i tecnici, i collaboratori e le tesserate della Prima Squadra di Marsala Volley S.S.D.R.L si complimentano e gioiscono in questo momento con la neodottoressa, augurandole un futuro lavorativo roseo da Mental Coach/Psicologa dello Sport, mestiere delle sue ambizioni. Tanta felicità a tinte rigorosamente azzurre a Sofia e alla famiglia Daidone”.
La Menzione d’onore scritta dal nostro presidente:
“La studentessa Signorina Sofia Daidone, nata a Marsala il 27/06/1998, nel corso del Campionato Nazionale di Pallavolo di serie A2 Femminile 2020/2021 ha frequentato puntualmente sin dal mese di Settembre 2020 ad oggi la palestra della “Fortunato Bellina” di Marsala dove ha seguito le atlete e lo staff della squadra Marsala Volley per lo svolgimento del suo Tirocinio, tutor la professoressa Miriam Jahier, per il Corso di Laurea Magistrale in Psicologia cognitiva applicata dell’Università di Padova.
La presenza della Signorina Sofia Daidone è stata particolarmente gradita per le ottime capacità di relazione con il gruppo squadra e con la Società“
Marsala, maggio 2021
Il Presidente
Marsala Volley S.S.D.R.L
Massimo Alloro
I Ringraziamenti di Sofia diretti al Marsala Volley:
“E ora che siamo giunti alla fine di cinque lunghi anni voglio ringraziare qualcuno che mi è stato vicino e mi ha trasmesso qualcosa accompagnandomi in questo faticoso ma bel percorso.
Un grazie enorme va alla Società Sigel Marsala Volley, specialmente a Rossana Giacalone, che hanno permesso tutto questo studio, grazie per la disponibilità e la gentilezza mostrata nei miei confronti, senza tutta la squadra e la Società non ci sarebbe stato questo mio piccolo lavoro. Grazie ai precedenti tecnici della scorsa annata Daris e Maurizio per i confronti, per le chiacchierate sulla pallavolo, per non aver sottovalutato la mia figura e un grazie speciale va a due atlete, Giorgia e Alessandra, che mi hanno dato fiducia.
Grazie anche a Miriam Jahier, che è stata la mia tutor per tutto l’anno e mi ha supportata“.
Augurandoti un mondo di auguri, ti diciamo fin d’ora che ti aspettiamo presto alle nostre dipendenze, Sofia.
REDATTO E PUBBLICATO DA UFFICIO STAMPA SIGEL MARSALA VOLLEY