#gosigel

Volto nuovo in casa Sigel: dalla Bussola Volley Beinasco arriva Camilla Dametto!

Camilla Dametto T09B3059

Ha svolto oggi il suo primo allenamento assieme alle nuove compagne Camilla Dametto, schiacciatrice nata a Giaveno (TO) il 3 novembre del 1994, nuovo volto in casa Sigel Pallavolo Marsala.

Fino a qualche giorno fa banda della Bussola Volley Beinasco, la Dametto è ufficialmente una nuova atleta della formazione cara al presidente Massimi Alloro.

Il tesseramento di Camilla – ha commentato il d.s. Maurizio Buscaino – sarà importante per affrontare con maggior tranquillità il girone di ritorno. Più volte si era paventato l’ingaggio di una terza banda e, finalmente, siamo riusciti a portare a Capo Boeo un’altra giovane atleta che, sicuramente, darà il suo prezioso contributo. Adesso il puzzle è completo“.

Camilla Dametto ha iniziato facendo la trafila nelle giovanili dell´In-Volley Chieri. Si tratta di un’atleta intelligente, dotata di buona potenza ma anche capace di cambiare “colpo”, cosa che mette in difficoltà spesso e volentieri le difese avversarie.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful