#gosigel

Vento di passione

Durante la pausa estiva si sente un sospiro: un sibilo che riecheggia nelle menti di chi spera da tre anni; una promessa.

La più leggera delle brezze che danza di bocca in bocca, mentre stride ancora sulle urla e le lacrime di disperazione di centinaia di tifosi e addetti ai lavori, rammaricati per l’ennesimo sogno infranto.

Quando manca solo un giorno all’inizio del nuovo campionato, quella brezza, quella promessa, ora si è fatta vento. Un vento che soffia su Marsala portando un messaggio raccontato da mille bocche che parla di speranza, e destinato alle nostre ragazze che anche quest’anno difenderanno i colori della nostra città.

Questo vento parla di sacrificio, di lealtà, di passione, e mentre le nostre atlete alimenteranno sul campo i sogni di tutto il popolo marsalese, voi tifosi, già dalla prossima settimana sarete chiamati ad alzare un muro invalicabile e a rendere anche quest’anno il Palabellina, un fortino inespugnabile! Ricordate bene: uniti l’impossibile non esiste.

Buon campionato a tutti dalla Voce del Palabellina.

Gianluca Raid

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful