#gosigel

Vacanze finite anche per la serie D, da lunedì si lavora al “Pala Bellina”

Le vacanze sono al capolinea e, dopo la prima squadra, anche la serie D della Sigel Pallavolo Marsala è pronta per iniziare la preparazione ad una stagione che si preannuncia intensa. Si riparte dalla consapevolezza di avere un gruppo di valore formato da giovani che crescono e promettono di essere le protagoniste del futuro. Il progetto ha basi solide ma si arrichisce quest’anno di interessanti elementi di novità. Il primo è l’allenatore il cui nome rimane top secret, almano fino a lunedì quando alle 19 al “Pala Bellina” andrà in scena il primo allenamento del nuovo corso. E sarà proprio lunedì la giornata “buona” per presentare un tecnico che lavorerà nel rispetto dei programmi di una società che crede fermanente nei giovani.

“E’ una serie D frutto della storica promozione ottenuta la scorsa stagione con la squadra Under 16 – ha sottolineato il Coordinatore del settore giovanile della Sigel Pallavol Marsala, Maurizio Falco – è una formazione, chiaramente, rinnovata. In organico ci saranno pure alcune ragazze del ’98 e del ’99 che lo scorso anno sono state protagoniste con la suadra ‘Tricolore’ di Peppe Viselli. L’obiettivo? Il solito: valorizzare i giovani senza perdere di vista il risultato sul campo. E’ un obiettivo che va di pari passo ai progetti ambiziosi ed ai risultati di prestigio che ha sempre ottenuto il nostro settore giovanile”.

Nella foto la squadra

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful