#gosigel

Under 18: La Frazzitta Vini Marsala, finalmente al completo, batte la capolista

Un campionato sfortunato quello della Frazzitta Vini Marsala che, soltanto ieri, è finalmente è scesa in campo con la formazione migliore. Di fronte la Pallavolo Castelvetrano, squadra che ha vinto il titolo provinciale Under 18.
E’ stata un’annata sottotono per le marsalesei che hanno dovuto subire alcune sconfitte a causa di assenze pesanti: prima la palleggiatrice Pace e la centrale Titone, poi il libero Marino. A tutto ciò si è aggiunta anche la assenza di Falco.
Finalmente ieri tutte le titolari sono andate in campo ed i risultati sono stati immediati: la Frazzitta Vini Marsala ha vinto 3-1 con Castelvetrano. Il risultato suona quasi come una beffa per quello che poteva essere e non è stato, ma resta la soddisfazione per il brillante successo. Così come resta lo splendido lavoro del tecnico Luciano Tagnesi che ha contribuito notevolmente alla crescita tecnica delle ragazze.
Pienamente in corsa per gli obiettivi stagionali, invece, l’Under 16, formazione alla quale è affidato quest’anno il compito di tenere alto il nome della Pallavolo Marsala nei campionati giovnaili.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful