#gosigel

UNDER 16: LA PALLAVOLO MARSALA E’ CAMPIONE PROVNCIALE, BATTUTA IN FINALE LA PALLAVOLO CASTELVETRANO

La Pallavolo Marsala aggiunge un altro titolo alla prestigiosa bacheca del proprio settore giovanile. L’ultimo successo in ordine di tempo è stato centrato ieri pomeriggio dalla formazione Under 16 guidata da Luciano Tagnesi che ha brillantemente conquistato il “Titolo provinciale”.
Dopo la vittoria dell’andata con un netto 3-0 in casa, la Pallavolo Marsala si è imposta anche nel match di ritorno di ieri pomeriggio in trasferta contro la Pallavolo Castelvetrano. Tra le protagoniste del doppio successo, Diana Spanò, opposto marsalese in grado di fare la differenza anche nel campionato di serie D.
E’ stata una vittoria chiara ed inequivocabile, frutto del lavoro certosino di una società che crede e punta sui giovani. “Crediamo nei giovani che ci vengono a trovare in palestra, ma anche in quelli che andiamo noi ad incontrare nei quartieri disagiati della città – ha sottolineato il Coordinatore del settore giovanile della Pallavolo Marsala, Maurizio Falco – i risultati continuano a confortarci sul lavoro dei nostri tecnici, ma soprattutto ci conforta la risposta dei ragazzi agli incontri che organizziamo con le atlete della Sigel. Siamo convinti che questa sia la strada giusta per fornire esempi positivi e per invogliare i giovani a fare sport. La presenza in prima squadra di atlete marsalasi, conferma che chi ha talento può e deve affermarsi nella formazione della propria città”.
Dopo il successo nella finale con Castelvetrano, l’Under 16 della Pallavolo Marsala è, già, al lavoro per la fase interprovinciale del campionato di categoria in programma il prossimo 6 maggio ad Agrigento.

2 Responses

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful