#gosigel

Un week end da paura!

Si potrebbe definire così questo fine settimana per la pallavolo marsalese.

Dopo la partita vinta dalla Sigel in B1 contro Arzano che l’ha riportata capolista solitaria del girone, stasera ha completato questa due giorni di grande spettacolo la vittoria della Imex nel campionato di serie D contro Palermo.

Al Palabellina, anche stasera con molte presenze sugli spalti, vittoria 3-1 (25/12 25/11 21/25 25/11) e primato per le “under 18” del Marsala Volley Projet.

Una partita senza storia dove le marsalesi di coach Tagnesi hanno dominato le avversarie nei primi due set, concedendosi una “pausa di riflessione” nel terzo, ma recuperando alla grande nella quarta frazione.

Gioco semplice ed efficace che ha trovato in Oriana Falco il suo terminale offensivo di maggiore efficacia, ma è stata tutta la squadra a giocare bene. Ricezione e battuta due fondamentali che hanno finalmente “girato” dal verso giusto e il resto è stato facile “come bere un bicchiere d’acqua”!.

Capolista a punteggio pieno anche nel Campionato di Serie D, sembra proprio che quest’anno la Marsala del volley  non si vuole fermare!

il libero della Imex

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful