#gosigel

Un solo obiettivo…vincere e convincere

Sabato la Sigel torna tra le mura amiche. Ospite della società azzurra per la 24a giornta,11a di ritorno, sarà la Gio Volley Aprilia.

La squadra laziale per molto tempo è stata la più diretta inseguitrice delle sigelline, vincendo molto in casa ma che non è mai riuscita a dare una svolta importante fuori casa.

Oggi Aprilia in classifica chiude il gruppo delle aspiranti ai pay off posizionandosi al settimo posto con 41 punti alla pari di Maglie.

La trasferta di Marsala è indubbiamente decisiva per tentare in extremis di inserirsi nella lotta per l’accesso alla zona verde.

  1. received_879486765528814

Di contro le marsalesi sembrano avere il fiato grosso dopo le ultime gare in trasferta che le hanno visto sempre perdere, anche se nell’ultima, ad isernia, si è portato via un punto preziosissimo.

Panucci e compagne devono dimostrare sul campo che “la crisi”  non deve preoccupare e che è semplicemente “fisiologica” dopo una stagione condotta a mille.

Protagonista fin dalla prima giornata la squadra lilibetana è stata sempre in vetta raggiungendo anche un massimo vantaggio di 12 punti sulla più immediata inseguitrice.

Ancora oggi la Sigel è capo classifica con quattro punti di vantaggio su VolleyRo Casal de Pazzi che in due giornate ha rosicchiato la bellezza di cinque punti alla capolista.

Le brusche fermate in trasferta fanno suonare un campanello di allarme. Le sconfitte non sono mai facili a digerire e anche in casa lilibetana non si fa eccezione a questo.

Stanchezza mentale? Stress psicofisico? La primavera? Tutto potrebbe starci ma come sempre l’unica risposta utile la dovrà dare il campo. Al Palabellina la Sigel ha sempre vinto di tre punti e questo rappresenta un punto di forza da cui bisogna partire sabato prossimo.

Vincere e convincere…senza se e senza ma.

received_879486462195511


 

La partita si disputerà al Palabellina sabato 23.04 fischio di inizio alle ore 17.30

Arbitreranno l’incontro i sigg. Marco Molino di Messina (1^ arbitro) e Antonio Tanania di Palermo (2^ arbitro)

 

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful