#gosigel

Un pò di relax dopo la prima settimana di lavoro… in diretta su Radio Itaca dal “Lido Marina”!

Sabato scorso, al termine di una settimana di lavoro agli ordini dello staff tecnico, le ragazze della Sigel Pallavolo Marsala si sono concesse qualche ora di relax in spiaggia, godendosi il sole ed il mare di Capo Boeo.

Infatti, accompagnate dal presidente Massimo Alloro, capitan Clara Pinzone Vecchio e compagne hanno partecipato alla trasmissione “Voglio vivere così”, in onda sui 98.4 di Radio Itaca e realizzata presso il “Lido Marina” di Marsala, durante la quale si è parlato di progetti e programmi, si è fatto un bilancio di quello fatto nella passata stagione con le ragazze riconfermate e, soprattutto, si è dato spazio alle atlete arrivate solo quest’anno in città. Assenti per impegni personali, Gabriella Agola ed Erika Marino.

Da oggi, le ragazze riprenderanno a lavorare alacremente agli ordini di mister Ciccio Campisi, coadiuvato dal suo secondo mister Enzo Titone e dal preparatore atletico Paolo Modica, con doppie sedute di allenamento. La mattina previsto un primo incontro in sala pesi e, nel pomeriggio, ci si ritroverà al “Pala Bellina” per le prime sedute tecniche.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful