#gosigel

TRASFERTA SALENTINA PER LA SIGEL PALLAVOLO MARSALA

Si riparte…ed è subito “trasfertona” pugliese!!

Dopo il forzato riposo nello scorso week end imposto dal calendario per il ritiro di Brindisi, per le ragazze marsalesi si apre un mese di febbraio di grande stimoli con un primo impegno di grande spessore in terra salentina.

La Sigel Pallavolo Marsala domani sarà di scena a Cutrofiano contro la locale Demo.Co. squadra che si trova appena un punto dietro le lilybetane e questo fa intendere quanto sia difficile e insidiosa la trasferta.

Una gara che ha il sapore di rivincita per Pinzone e compagne che furono sconfitte a Marsala per 1-3, nel loro esordio casalingo di questa stagione iniziata con tanti stenti e che adesso è stata rimessa sui binari che tutti i tifosi e appassionati marsalesi si aspettavano. L’andata fu caratterizzata da una partenza sprint delle azzurre che si aggiudicarono il primo set abbastanza nettamente, ma fu semplicemente l’illusione di un attimo…nella restante gara la buona caratura tecnica delle salentine, con Basciano, Ferro e Karalyus su tutte riuscirono a ribaltare gli equilibri e a portare a casa i tre punti preziosi. La differenza in quella occasione la fece sicuramente il muro ma possiamo dire che Cutrofiano si dimostrò superiore alla Sigel in tutti i fondamentali,  allora ancora in fase di assemblaggio e con un rodaggio approssimativo di pre campionato.

Domani le due contendenti si ritrovano con un andamento esattamente opposto…in crescita Marsala con un ruolino di marcia che l’ha riportata in prossimità della zona play off e, di contro, un Cutrofiano che è reduce da due brutte sconfitte consecutive,  S.Vito e  Montella..naturalmente in salento tutti si aspettano il vero Cutrofiano, squadra che sulla carta risulta sicuramente tra le più accreditate per l’accesso ai play off e sopratutto con un coach di esperienza in panca come Carratù negli ambienti leccesi la speranza non è certo sepolta.

Di fronte un Marsala che proverà a vestire ancora una volta i panni di “grande sorpresa” del torneo e il tentativo di fare lo sgambetto alle più titolate avversarie è sicuramente forte tra le ragazze di coach Campisi.

L’inizio della gara è fissato per le 19.30 al Palacesari, arbitreranno  i sigg. De Pasquale e Buonviso, come di consueto si potrà seguire il livescore della partita sul nostro sito.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful