#gosigel

Trasferta etnea per la Sigel Pallavolo Marsala

Immagine

Sabato pomeriggio alle 19.00, nonostante la giornata festiva, la Sigel Pallavolo Marsala sarà di scena a Catania per onorare la terz’ultima giornata del campionato di serie “B1” girone “D”.

La formazione cara al presidente Massimo Alloro, dopo la vittoria in rimonta contro il fanalino di coda Volley Group Roma, si auspica di poter conquistare il primo successo esterno del 2015 contro la compagine etnea che, forte dei 34 punti in classifica e reduce dalla sconfitta al tie break contro Maglie, intende invece riscattare il 3-2 incassato lo scorso mese di gennaio a Capo Boeo.

Allora le azzurre arrivarono al derby forti di cinque successi consecutivi e galvanizzate dalla straordinaria posizione in classifica e, al termine di un match intenso e combattuto, riuscirono ad avere la meglio contro la compagine di coach Corrado Scavino. Domani, però, l’aspetto psicologico sarà diverso.

In settimana, la squadra ha lavorato con maggiore serenità agli ordini di coach Ciccio Campisi che, nonostante gli errori commessi in occasione della sfida dello scorso weekend, ha potuto contare su una ritrovata serenità tra le proprie atlete.

La gara con le etnee sarà la prima delle due trasferta siciliane, le ultime rimaste in calendario, considerando che l’ultima gara della regular season prevede lo scontro con le aretusee.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful