#gosigel

Trasferta campana per la Sigel Pallavolo Marsala

giombetti

Dopo la convincente vittoria di sabato scorso contro il Pescara, sabato sera alle 19.00, la Sigel Pallavolo Marsala sarà di scena in Campania per affrontare la M. Guerriero Luvo Arzano, compagine reduce dalla sconfitta esterna in quel di Maglie ed appaiata in classifica alla formazione lilybetana con 4 punti conquistati.

Pinzone e compagne, galvanizzate dal successo interno e consapevoli di dover sfidare una formazione ostica, in settimana si sono allenate alacremente agli ordini di coach Ciccio Campisi e del preparatore atletico Paolo Modica. Lavoro differenziato per il libero Sofia Giombetti che, dopo l’infortunio al ginocchio in occasione del match di Palmi, lo scorso weekend ha stretto i denti ed è scesa in campo dando un prezioso contributo per la conquista dei tre punti. Nonostante le condizioni fisiche non eccellenti, la giovanissima atleta pesarese è comunque nella lista delle convocate e partirà regolarmente alla volta di Arzano

La squadra volerà domani sera in terra campana e, sabato mattina, effettuerà la classica seduta di rifinitura nella palestra scolastica dove disputa le gare interne la formazione napoletana.

Ancora una volta, Radio Itaca, la radio dello sport, scenderà in campo al fianco delle azzurre e, dalle 18.55 in poi, sarà trasmessa la radiocronaca del match sui 98.4 ed in streaming sul sito www.radioitaca.it.

Queste le gare in programma in occasione della 5° giornata del campionato di serie “B1” girone “D”:

Demo.Co.S Cutrofiano LE – ASD Holimpia Siracusa
Volley Group Roma – Messaggerie Strano Trem. CT
Dream Volley Brindisi – Degregorio Terracina LT
Omia Volley 88 Cist. LT – Acca Montella AV
Golem Software Palmi RC – Cedat 85 San Vito BR
  1. Guerriero Luvo Arz. NA – Sigel Pallavolo Marsala
ASD Dannunziana Pescara – Betitaly V. Maglie LE

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful