#gosigel

Trasferta calabra per la Sigel Pallavolo Marsala

foto gara

C´è grande attesa in casa Marsala per la trasferta di domani pomeriggio in terra calabra contro la quotata Golem Software Palmi, reduce dalla netta vittoria a Maglie e vogliosa di riconfermarsi tra le mura amiche.

Per la compagine lilybetana, lo scorso weekend sconfitta al “Pala Bellina” dal Cutrofiano, non sarà un impegno agevole, considerando anche l’assenza della Macedo e le precarie condizioni in cui è stata costretta ad allenarsi la squadra. Coach Ciccio Campisi, comunque, ha cercato di preparare al meglio la sfida ed ha lavorato alacremente sia in campo, per collaudare meglio alcuni meccanismi di gioco, sia sotto l’aspetto prettamente psicologico.

Come avvenuto già in occasione della prima partite interna della Sigel Pallavolo Marsala, ancora una volta, Radio Itaca scenderà in campo al fianco delle azzurre e, dalle 17.25 in poi, sarà trasmessa la radiocronaca del match sui 98.4 ed in streaming sul sito www.radioitaca.it sarà anche possibile seguire la diretta video.

Per completezza di informazione, alleghiamo l’intervista con coach Ciccio Campisi e con il presidente Massimo Alloro che, prima di parlare della gara di domani, ha voluto puntualizzare alcune cose in merito al match perso con Cutrofiano…

 

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful