#gosigel

Trasferta a Terracina per la Sigel Pallavolo Marsala

IMG_5252

Dopo il sesto successo consecutivo conquistato sabato scorso nel derby contro l’Orizzonte Tremestieri, la Sigel Pallavolo Marsala dovrà onorare la prima trasferta targata 2015.

 Domani pomeriggio alle 16.00, la formazione cara al presidente Massimo Alloro sarà di scena a Terracina contro la locale formazione, compagine reduce dalla vittoria in terra pugliese con la Cedat 85 San vito, attualmente a quota 13 punti in classifica generale e, soprattutto, vogliosa di ben figurare dinnanzi al pubblico amico.

 In settimana, le ragazze si sono allenate alacremente agli ordini di coach Ciccio Campisi che, soddisfatto per i risultati e contestualmente per i miglioramenti palesati nelle ultime uscite, è consapevole delle tante insidie che riserva il match; proprio per questo ha chiesto alle proprie atlete di  evitare quei cali di concentrazione e quei blackout che, come già accaduto nelle gare precedenti, permettono alle avversarie di turno di rientrare spesso in partita.

 Le laziali, seppur attardate in classifica, sono una squadra ben organizzata che fa delle gare casalinghe il proprio punto di forza; in virtù di ciò, le lilybetane sono volate questo pomeriggio a Roma per poi, in serata, raggiungere Terracina e, domani mattina, effettuare la rifinitura presso il palasport che ospiterà la partita valevole per l’undicesima giornata del campionato di serie “B1” girone “D”.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful