#gosigel

Testacoda domani (17.30) al Pala Bellina, la marsalese Patti non abbassa la guardia: “Massima concentrazione contro Potenza”

La Sigel non guarda la classifica e prepara la partita di domani al “Pala Bellina” contro l’Avis Potenza (formazione ancora a secco di punti) come se fosse il big-match della giornata. Dopo le due trasferte consecutive in Puglia, il calendario riserva alla Pallavolo Marsala la partita contro il fanalino di coda del campionato, ma l’unica formazione imbattuta del Girone D di B1 non abbassa la guardia, anzi ha preparato il ritorno davanti ai propri tifosi con la concentrazione e la determinazione dei grandi momenti.
“E’ vero, Potenza non ha ancora conquistato punti, ma è anche vero che è squadra in grado di creare problemi – ha sottolineato la marsalese Maria Laura Patti – ci vogliono occhi aperti e grande, grandissima concentrazione per proseguire la marcia iniziata dalla prima giornata”:
Una marcia caratterizzata da sole vittorie con la Patti titolare di una squadra che sta sorprendendo tutti. “Ho lavorato duramente per conquistarmi lo spazio che Campisi mi sta dando – ha spiegato la giocatrice cresciuta nel vivaio della società – forse avrei potuto anticipare questo ruolo andando a giocare lontano da Marsala, ma, pur di restare tra la mia gente e nella mia società, ho preferito fare panchina aspettando il momento giusto”.
Momento che è arrivato con la Patti titolare e la Sigel ad un passo dalla vetta. La squadra di coach Ciccio Campisi insegue ad una lunghezza di distanza la Polisportiva Corato, formazione tra l’altro battuta a domicilio due settimane fa. “In questo momento è prematuro parlare di obiettivi – ha detto la Patti – viviamo alla giornata pensando una partita per volta. Ci stiamo, comunque, rendendo conto che possiamo recitare un ruolo di primo piano in questo campionato. La squadra è giovane, compatta, si diverte e diverte, ma soprattutto dimostra di avere grande carattere”.
La partita tra Sigel ed Avis Potenza, valida per la 7^ giornata del campionato di B1, avrà inizio alle 17.30. L’ingresso al Pala Bellina sarà gratuito.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful