#gosigel

Spettacolo e beneficenza per l’ultima dell’anno della Sigel in casa, sabato alle 16 al Pala Bellina “In campo con il cuore”

Spettacolo e beneficenza sabato 14 dicembre a partire dalle ore 16 al “Pala Bellina” di Marsala. Lo spettacolo lo assicureranno sul taraflex Sigel e Proger Friends Roma nella partita valida per la nona giornata del campionato di B1, mentre la beneficenza verrà garantita dagli sponsor.
Si chiama “In campo con il cuore” ed è l’iniziativa promossa dalla Sigel gelati in collaborazione con la società del presidente, Massimo Alloro, e delle aziende che affiancano il club nella splendida avventura in B1. Dirigenti, atleti e tecnici stanno, già, “vendendo” il coupon che permetterà, a chi aderirà all’iniziativa attraverso un contributo volontario, di partecipare, al termine della partita del “Pala Bellina”, all’estrazione di premi messi in palio dagli sponsor.
L’intero ricavato sarà devoluto al “Movimento per la vita” di Marsala, associazione che “aiuta” la maternità e la partenità difficile. La Onlus marsalese opera concretamente incontrando donne in difficoltà, alle prese con gravidanze difficili o indesiderate e si occupa, anche, di sostenere le giovani madre prive di mezzi o sprovviste delle capacità necessarie a fornire cure al figlio, al fine di prevenire il ricorso all’aborto.
“Vogliamo festeggiare l’ultima partita dell’anno in casa aiutando chi soffre – ha sottolineato il presidente della Pallavolo Marsala, Massimo Alloro – da sportivi siamo abituati a lottare per vincere e siamo convinti che anche sabato, grazie al grande cuore dei marsalesi, riusciremo a vincere la partita della solidarietà dando un aiuto concreto a chi ha necessità di sostegno morale, ma anche economico”.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful