#gosigel

Sigel, ultima chiamata

 

agola contro casal dei pazzi

Assegnati i primi due posti per la serie A2 a Millennium Brescia e Battistelli SGM Rimini,  da questo week end si riparte per riempire le altre due caselle ancora vuote.

Nel girone nord saranno Properzi Lodi e Mondovi Cuneo a giocarsi l’accesso alla categoria superiore, mentre nel girone sud la nostra Sigel se la dovrà vedere con le ragazzine terribili del VolleyRò CDP Roma.

La squadra capitolina formata da tutte 18enni ha liquidato nel suo tragitto, verso la finale play off,  Bologna e Orvieto rispettivamente terza e seconda del girone C, quello vinto dalla Battistelli.

La formazione di Cristofani che dal 10 al 12 giugno si giocherà lo scudetto di categoria è stata già affrontata due volte quest’anno dalle sigelline. A Roma nel girone d’andata fu una sconfitta al tie break, al Palabellina nel ritorno fu vittoria per 3-1 con prestazione da incorniciare delle nostre ragazze.

Nwakalor, Melli, Bartolini, Mancini, Pamio,Provaroni….sono visi già noti nell’ambiente lilibetano e tutti sanno il valore tecnico di questa gente che abbinato alla freschezza anagrafica formano un mix di assoluta pericolosità.

La Sigel deve riprendere in mano le sorti del proprio destino. Dopo aver condotto una stagione da grande protagonista non si può ridurre a fare da comprimaria nella parte finale.

Andato a vuoto il primo assalto deve concentrarsi sulla seconda possibilità. Si inizia sabato a Marsala.

” C’è la consapevolezza che dobbiamo fare una grande partita se vogliamo spuntarla sulle “ragazzine terribili” del VolleyRò – afferma il Ds Buscaino – in casa quest’anno abbiamo sempre vinto e dovremo trasformare questa opportunità nel nostro punto di forza. Il pubblico è stato il settimo giocatore in campo e lo dovrà essere ancora di più in questa occasione. Sono due squadre che si conoscono molto bene e sicuramente dalla loro parte c’è una freschezza agonistica caratterizzata dalla loro età e dai risultati che hanno conseguito fin qui sia nel campionato di B1 che nel torneo di categoria (under 18). Un gruppo di giovanissime talentuose che il “progetto” Casal dei Pazzi ha messo in piedi per dimostrare che si può vincere anche lavorando sodo sui vivai. Almeno a Roma!”

Gara 1 che si disputerà sabato al Palabellina inizierà alle ore 17.30 e la direzione arbitrale è stata affidata ad una coppia lombarda:

1° arbitro il sig. Angelo Santoro di Varese e 2° arbitro il sig. Cesare Armandola di Pavia.

La partita sarà trasmessa in streaming tv da RMC101 cliccando sul sito http://www.radioindiretta.fm/rmc-101.html

festa dopo vittoria contro casal dei pazzi

1 Response

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful