#gosigel

Sigel, si va in Salento in cerca di conferme!

Non sarà una Domenica come le altre per tutti i tifosi e gli appassionati del volley marsalese.

Il cuore e la mente saranno lontani, a Cutrofiano, nel leccese, a cercare di cogliere gli umori e le speranze di un gruppo di atlete che sta facendo sognare una intera città!

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 

Al Palacesari di Cutrofiano farà molto caldo Domenica pomeriggio e non solo perchè le temperature ancora non calano nel Sud Italia, nonostante il maltempo, ma sopratutto perchè il pubblico di casa si stringerà attorno alle proprie beniamine cercando di sostenerle in quella che si prevede sarà una battaglia sportiva.

In casa Sigel  la settimana di lavoro è stata, come sempre, caratterizzata da una attenzione “maniacale” di coach Campisi nella cura del particolare, nel tentativo di tenere alta l’attenzione e sopratutto mirata a caricare il gruppo, reduce di un buon avvio di campionato.

Le “pantere” leccesi sono ben conosciute, atlete di valore, che nel passato hanno avuto modo di incrociarsi spesso con la nostra formazione, per cui massimo rispetto e concentrazione, le ragazze della Sigel lo sanno bene, bisogna giocare la “partita perfetta” se si vorrà fare punti in Puglia.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Dopo la bella gara di sabato scorso contro Frascati, capitan Pinzone e compagne, andranno in trasferta in cerca di conferme e poco importa se il calendario ha messo sulla loro strada, appena alla seconda giornata,  una delle squadre meglio attrezzate del girone, le sigelline vorranno “tastare” comunque le proprie ambizioni e sopratutto tentare di cogliere un successo che consentirebbe loro di aumentare l’autostima e la consapevolezza nei propri mezzi.

Direbbe qualcuno…….” si lavora e si suda in palestra, si fanno tanti sacrifici e tante rinunce, si vive durante la settimana, nell’attesa di giocare proprio questo tipo di partite…..adesso il momento è arrivato….” si va in Salento in cerca di conferme!

Domenica 25 ottobre, ore 18.00, Palacesari di Cutrofiano….si accendono i motori!!!

cutrofiano - sigel locandina

 

 

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful