#gosigel

Sabato al “Bellina” arriva la capolista!

immagini sigel - agrigento 4

Nonostante la rocambolesca sconfitta di sabato scorso in terra campana, la Sigel Pallavolo Marsala ha lavorato serenamente in vista del match in programma sabato pomeriggio al “Pala Bellina”.

Arriverà in città la prima della classe che, reduce dalla brillante prestazione contro Montella, cercherà di espugnare la roccaforte lilybetana per poter preservare la leadership del campionato di serie “B1” girone “D”.

La formazione lilybetana, archiviata la debacle di Arzano, è pronta a tornare in campo dinnanzi al pubblico amico e, consapevole che non ha nulla da perdere contro le più quotate avversarie, si auspica di poter sciorinare un’altra bella prestazione che, come accaduto contro Pescara quindici giorni fa,  possa anche permettere di conquistare qualche punto importante in chiave classifica.

Coach Campisi, come ogni settimana, oltre a lavorare in palestra per migliorare gli automatismi di gioco, ha fatto “video” per studiare la squadra laziale ed ha parlato molto con le proprie atlete per rincuorarle in virtù del blackout  dello scorso e weekend.

Ancora una volta, Radio Itaca, la radio dello sport, scenderà in campo al fianco delle azzurre e, dalle 17.25 in poi, sarà trasmessa la radiocronaca del match sui 98.4 ed in streaming sul sito www.radioitaca.it.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful