#gosigel

Sigel Pallavolo Marsala: giovedì 23 ottobre la presentazione ufficiale

alloro - Sturiano - Buscaino

In attesa del debutto interno e dopo la bella prestazione di sabato scorso in terra pugliese contro il quotato Brindisi, la Sigel Pallavolo Marsala verrà presentata ufficialmente giovedì mattina alle ore 10.30 nella splendida cornice offerta dalla “Sala Giunta” del Comune di Marsala.

La società, che ha allestito una squadra molto giovane e che ambisce a disputare un buon campionato di serie “B1”, ha chiesto di poter essere ospitata presso il Municipio lilybetano per incontrare i giornalisti ed esporre loro gli obiettivi ed i programmi stagionali.

Alla presenza del Commissario straordinario Giovanni Bologna e del presidente del Consiglio comunale Enzo Sturiano, i dirigenti marsalesi ufficializzeranno il roster, lo staff tecnico, lo staff medico e, con l’occasione, daranno contezza degli imprenditori che hanno deciso, anche quest’anno, di investire e supportare la causa della Pallavolo Marsala.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful