#gosigel

Sigel Pallavolo Marsala: domani pomeriggio al “Bellina” arriva Maglie!

Immagine

Domani pomeriggio alle 17.30, la Sigel Pallavolo Marsala tornerà a giocare tra le mura amiche del “Pala Bellina”, in occasione del primo dei due match in programma da calendario, contro la Betitaly V. Maglie, formazione reduce dal successo pieno contro Siracusa, quarta in classifica in coabitazione con Cutrofiano a quota 33 punti e battuta nel match di andata per 2-3.

La formazione cara al presidente Massimo Alloro, nonostante la sconfitta dello scorso weekend in terra laziale, ha dimostrato, come già accaduto con Arzano, che dinnanzi ai propri tifosi riesce a giocare alla pari di avversarie tecnicamente più forti; la scelta societaria di puntare su atlete giovani e promettenti, sicuramente la più saggia per via delle difficoltà economiche che stanno investendo il mondo dello sport tutto, spesso sortisce questo effetto, con gare gagliarde in casa e prestazioni sottotono in trasferta.

La sfida con la compagine pugliese non è certamente semplice ma, come accaduto 15 giorni fa, potrebbe essere un test importante per regalare un’altra gioia al pubblico amico e, soprattutto, per ritrovare morale e fiducia nei propri mezzi.

Coach Ciccio Campisi dovrà verificare le condizioni di Agola e Ruberti, entrambe uscite acciaccate dalla sfida di Cisterna, e, probabilmente, scioglierà ogni riserva nel corso della rifinitura di domani mattina.

Come già detto, a dirigere la gara delle lilybetane contro la formazione pugliese, saranno il signor Riccardo Santarelli e Graziano Gurgone entrambi di Roma.

Anche questa settimana, come accade ormai da inizio stagione prima di ogni gara casalinga, il professor Piero Patti ha organizzato il classico incontro con gli studenti per promuovere questo splendido sport tra i giovani e, contestualmente, invitarli al match di domani pomeriggio.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful