#gosigel

Sigel: Domani (ore 19) scontro diretto a Caserta. Coach Campisi “Pronti ad affrontare la migliore formazione del campionato”

L’esame è impegnativo, forse il più impegnativo della stagione perchè la Gimam Volalto Caserta è squadra che ha il migliore organico del campionato. Il calendario riserva domani alla Sigel uno di quei test che possono valere tanto nell’economia della classifica.
La squadra di Campisi, che nonostante la sconfitta al tie-break di sabato scorso contro Maglie continua a comandare la classifica, ha preparato con grandissimo impegno, la partita contro la terza forza del campionato.
“Siamo consapevoli di affrontare una squadra competitiva che si è ulteriormente rinforzata a gennaio – ha sottolineato il tecnico della Sigel Marsala – sicuramente non ci lasciamo ingannare dalla sconfitta che Caserta ha subito nell’ultimo turno a San Vito dei Normanni, la formazione campana è forte ed ambiziosa. Noi abbiamo dimostrato nel corso del campionato di avere risorse per affrontare qualsiasi avversario. La partita è stata preparata nel migliore dei modi, anche se abbiamo ancora alcune atlete non al meglio della condizione”.
Il riferimento di Campisi è rivolto ad Agola e Patti che stanno recuperando da infortuni che hanno sicuramente condizionato il rendimento della squadra nelle ultime settimane. “Avevamo trovato la classica quadratura del cerchio, poi purtroppo alcuni infortuni hanno complicato le cose – ha spiegato Campisi – la squadra ha reagito dimostrando di avere cuore e carattere. Essere alla quindicesima giornata di campionato in testa alla classifica del campionato più equilibrato e più forte degli ultimi anni, significa che la Sigel ha valori che vanno al di là del solo aspetto tecnico. Le difficoltà sicuramente non ci abbattono, anzi siamo pronti a reagire ed a mettere tutto in campo”.
Dopo avere rifinito la preparazione in sede, la squadra partirà nel pomeriggio per Roma da dove raggiungerà Caserta. La partita, che sarà arbitrata da Pierpaolo Di Bari e Marco Colucci, avrà inizio alle ore 19. Sarà possibile seguire in diretta l’andamento del match di Caserta attraverso gli aggiornamenti in tempo reale sul sito internet della società all’indirizzo: www.marsalavolley.com

SERIE B1 -GIRONE D
15^ giornata

VOLLEYRO CDPAZZI ROMA-CEDAT 85 SAN VITO BR
PRIMADONNA CAMPUSX BARI PROGER V.FRIENDS ROMA (domenica 16)
M.GUERRIERO LUVO ARZ.NA-POLIS.MALDERA CORATO BA
AKRAGAS V.AGRIGENTO-ACCA MONTELLA AV
MESS.ORIZZONTE TREM.CT -AVIS POTENZA
BETITALY V.MAGLIE LE-OMIA VOLLEY 88 CIST.LT (domenica 16)
GIMAM AGS VOLALTO CE-SIGEL PALL.MARSALA TP (ore 19)

CLASSIFICA

1. Akragas Agrigento 32
2. Sigel Marsala 32
3. Guerriero Arzano 29
4. Gimam Volalto Caserta 29
5. Betitaly Maglie 27
6. Omia Volley 88 Cisterna Latina 25
7. Polis. Corato 24
8. Casal de’ Pazzi 22
9. Acca Montella 20
10. Friends Roma 17
11. Orizzonte Tremestieri 16
12. Primadonna Bari 11
13. Cedat 85 San Vito 10
14. Avis Potenza 0

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful