#gosigel

Sigel, a Roma per vincere!

IMG_5991

Non sarà una trasferta come le altre. A Roma, sul taraflex della Proger Friends, la Sigel giocherà sabato prossimo la sua penultima gara della reguar season. Una partita dalle mille motivazioni. Innanzitutto per cogliere il pass all’accesso play off da prima classificata. Cogliendo il risultato pieno infatti le sigelline otterrebbero la matematica certezza di disputare i play off nelle condizioni di miglior piazzamento. L’immediata inseguitrice, VolleyRo Casal dei Pazzi dovrà vedersela in traferta a Santa Teresa e non sarà facile per le romane fare punti. Tuttavia come dicevamo la Sigel deve fare risultato senza guardare gli altri ma solo la propria prestazione. Appunto questo è l’altro punto d’interesse. Le ultime uscite esterne non sono state sicuramente qualcosa di esaltante per cui c’è la necessità di dare una svolta importante in prospettiva play off e ritornare a prestazioni di un certo livello che possano ridare corpo alle ambizioni della squadra lilibetana.

” Dovremo ritornare a giocare bene e con continuità nelle gare esterne – conferma coach Campisi – per riacquisire le certezze necessarie per affrontare con ottimismo i futuri appuntamenti in chiave play off. La traferta di Roma per noi assume proprio questa importanza. Voglio vedere una squadra consapevole della propria forza e cinica sul campo. Che dia continuità al proprio gioco e concreta a chiudere la pratica come deve fare una squadra di livello senza concedere nulla alle avversarie. Quale miglior viatico per guardare al nostro immediato futuro! –

Quindi è l’atteggiamento che conterà tantissimo e che influenzerà  la prestazione di Panucci e compagne, quello che più di ogni cosa sarà messo in evidenza e che sarà il misuratore della prestazione.

Dal canto suo le romane, hanno raggiunto da tempo il piazzemento del terz’ultimo posto che seppur per regolamento ne condanna la retrocessione in B2 rende altrettanto viva la fiammella di un possibile futuro ripescaggio.

Una squadra dunque che giocherà con la tranquillità di chi non ha più niente a richiedere al campionato se non accogliere con la migliore prestazione possibile la capolista onorando al meglio la chiusura del torneo tra le mura amiche.

 

 

 

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful