#gosigel

Siamo pronti!

Dopo una stagione condotta da battistrada dalla prima all’ultima giornata la Sigel Pallavolo Marsala è pronta!

Pronta ad affrontare questa “prima fase” dei play off “promozione” per il salto di categoria. Un’annata quella delle ragazze lilibetane da incorniciare, un girone vinto con sei punti di distacco dalla giovane formazione romana del VolleyRo Casal dei Pazzi.

Dopo la storica promozione del 2012 che permise alla Sigel la disputa del torneo di A2 nella stagione successiva. Il tentativo nella stagione 2013/14 fermatosi al cospetto della Lardini Filottrano e Caserta. Marsala ci riprova!

lacrime a volontà!

“ Siamo pronte – esordisce capitan Pinzone – l’adrenalina già scorre a fiumi. Io, Jessica (Panucci) e Maria Laura (Patti) siamo le uniche reduci di quella storica promozione ottenuta nel 2012. Ricordiamo ancora quelle scene di  gioia in campo che ci travolsero. Brividi. Emozioni indescrivibili. Indimenticabili. Adesso vogliamo rivivere insieme alle compagne di quest’anno quelle emozioni. Allora vincemmo il campionato e nessun spareggio ci obbligò agli straordinari. Adesso, nonostante aver dimostrato di essere le migliori in 26 partite, siamo obbligate a giocarci una stagione in poche gare. Non importa ci adeguiamo al regolamento e non vediamo l’ora di scendere in campo. Si suda, si lavora, si fatica una stagione per essere pronte a giocarci  partite come queste. La tensione è la stessa di quattro anni fa! “

post Maglie..Capitan Pinzone

Una società che continua a mietere successi, grazie ad una programmazione lungimirante e partners commerciali di prestigio.

“ Dobbiamo ringraziare tutti gli sponsor che ci hanno permesso il raggiungimento di questo traguardo prestigioso – afferma il Vice Presidente Roberto Marino – un territorio che non è immune alla crisi economica che attanaglia l’economia nazionale, ma che ha trovato in imprenditori lungimiranti e appassionati di sport l’aiuto necessario allo svolgimento di un campionato impegnativo come quello di B1 nazionale. Noi logisticamente siamo posti nella punta estrema della nostra regione da dove tutte le trasferte sono “lunghe” e “dispendiose” economicamente.

Un grazie grande alla Sigel (main sponsor) con noi da 13 anni ma non possiamo dimenticare la Imex (Golden sponsor), Sicilia Host, Rifra, Tecnofreddo Aerre, Generali Ina Assitalia, Ecological Service e tanti altri che hanno permesso la realizzazione di un progetto importante  che non è solamente la squadra di B1 ma anche un settore giovanile che continua a crescere in maniera esponenziale “

La squadra partirà venerdi con un volo su Ancona per poi trasferirsi a Gambicce dove avrà il suo quartier generale. Sabato mattina sosterrà il classico allenamento di rifinitura sul campo della Battistelli, e nel pomeriggio alle 18.00 affronterà appunto San Giovanni in Marignano in gara 1. ll rientro è previsto per domenica mattina.

Gara 2 si disputerà a Marsala il 21/5 prossimo alle 17.30 al Palabellina.

 

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful