#gosigel

Si torna sul luogo del delitto

Domenica la Sigel torna a Roma, nel posticipo dell’ottava giornata, più precisamente a Ostia Lido. L’ultima volta nella capitale le sigelline hanno lasciato l’imbattibilità al cospetto delle giovanissime del VolleyRo piegandosi oltre misura alla voglia di far bene delle romane con una prestazione balbettante e incerta. Anche domenica si troverà difronte una squadra giovane e smaniosa di mettere in difficoltà la capolista. Ma stavolta non bisogna ripetere gli stessi errori.

Bisogna stare molto attenti a questo genere di partiteesordisce il presidente Alloroquando si incontrano squadre molto giovani come questa dell’amico Colantonio il rischio è di trovarsi dall’altra parte della rete atlete motivatissime pronte a giocare la partita “della vita”. L’Ostia Volley è  una squadra giovane ma di qualità (la schiacciatrice Melissa Rrena ad esempio!) ma adesso che abbiamo riconquistato la vetta in solitudine non possiamo concederci distrazioni. Possiamo e dobbiamo provarci fino in fondo, l’obiettivo è il “titolo d’inverno”.

Quando si parla dell’Evoluzione Ostia Volley non possiamo non parlare del “patron” Colantonio – continua il presidente Alloro – una persona che definirei “meravigliosa” per la sua genuina passione e per il suo enorme entusiasmo. Ho avuto modo di conoscerlo lo scorso anno quando prestammo la nostra Maria Laura Patti alla sua Società. L’impatto “empatico” fu subito di quelli che colpisce. 

Persona schietta e di grande competenza pallavolistica, sopratutto di “grande coraggio” in un mondo in cui è sempre più difficile lavorare e programmare lui lo fa “mettendoci la faccia” pur nella consapevolezza di quanto possa essere difficile un campionato di B1.

Pietro a Marsala è di casa e lo sarà sempre per la stima reciproca che ci lega a lui vorrei augurare una stagione di grandi soddisfazioni e di ottimi risultati (come quello ottenuto ad esempio a Santa Teresa!), ovviamente dalla partita successiva a quella nostra!”

pietro colantonio

Evoluzione Ostia Volley – Sigel Pallavolo Marsala si giocherà Domenica pomeriggio con inizio alle ore 17.45 al Pala Assobalneari di Roma Ostia Lido.

Arbitri i sigg. Pasciari Luigi e Di Meglio Maurizio di Napoli

 

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful