#gosigel

Sfida tra ex capoliste (ore 17.30) al Pala Bellina: La Sigel riceve la Polisportiva Corato. Ingresso gratuito alle donne

Due vittorie alle spalle ed un doppio turno interno in prospettiva. La Sigel ha ripreso con passo spedito la marcia in classifica con il preciso obiettivo di blindare un posto nei play off promozione. Il calendario riserva questo pomeriggio una sfida tra ex reginette del campionato: da una parte la squadra di Campisi, distante solo tre punti dalla capolista Agrigento, dall’altra la Polisportiva Maldera Corato, scivolata in classifica fino al settimo posto a quota 30 punti.
“Affronteremo una squadra diversa rispetto a quella dell’andata – spiega il direttore sportivo della Sigel, Maurizio Buscaino – Corato ha cambiato due atlete del sestetto base rimanendo, comunque, una realtà di questo campionato. Per noi è un test fondamentale in quel percorso di crescita che ha caratterizzato l’intera stagione. La sqadra ha saputo reagire alle difficoltà riprendendo il cammino in classifica. Adesso ci attende un doppio turno in casa (domani con Corato e tra otto giorni contro la Primadnna Bari, ndr) che vogliamo provare a sfruttare per incamerare punti pesanti nella lotta per i play off promozione”.
La partita tra Sigel Pallavolo Marsala e Polisportiva Corato (fischio d’inizio alle 17.30, arbitrano Claudio Spartà di Catania e Vincenzo Emma di Pietraperzia) sarà l’occasione per un 8 marzo all’insegna delle donne. Donne in campo ad assicurare spettacolo e donne sugli spalti per un pomeriggio di sport. La Pallavolo Marsala ha deciso di aprire le porte del “Pala Bellina” al gentil sesso concedendo l’ingresso gratuito alle donne per la partita che metterà in palio punti pesanti per la zona play off. Il biglietto d’ingresso, per l’occasione solo per gli uomini, avrà il costo di 5 euro.
Ricordiamo che sarà garantito l’ingresso gratuito anche agli Under 16 ed agli Over 65.
“Lo sport è festa – sottolinea Maurizio Buscaino – non c’è occasione migliore per festeggiare l’8 marzo con le donne sugli spalti e le atlete in campo. Le porte del Pala Bellina saranno aperte al gentil sesso per un pomeriggio di vera ed autentica festa”.

SERIE B1 – GIRONE D
18 ^ Giornata – sabato 8 marzo

PRIMADONNA CAMPUSX BARI-MESS.ORIZZONTE TREM (domenica 9)
AKRAGAS V.AGRIGENTO-BETITALY V.MAGLIE LE (domenica 9)
PROGER V.FRIENDS ROMA-M.GUERRIERO LUVO ARZ.NA
ACCA MONTELLA AV-VOLLEYRO CDPAZZI ROMA (domenica 9)
OMIA VOLLEY 88 CIST.LT-GIMAM AGS VOLALTO CE
GSI AVIS POTENZA-CEDAT 85 SAN VITO (domenica 9)
SIGEL PALL.MARSALA-POLIS.MALDERA CORATO BA (ore 17.30)

CLASSIFICA

1 AKRAGAS V.AGRIGENTO 41
2 SIGEL PALL.MARSALA 38
3 GIMAM AGS VOLALTO CE 38
4 M.GUERRIERO ARZANO 34
5 OMIA VOLLEY 88 CIST.LT 33
6 BETITALY V.MAGLIE LE 33
7 POLIS.MALDERA CORATO BA 30
8 VOLLEYRO CDPAZZI ROMA 25
9 PROGER V.FRIENDS ROMA. 23
10 ACCA MONTELLA AV 22
11 MESSAGGERIE TREMESTIERI 19
12 PRIMADONNA CAMPUSX BARI 11
13 CEDAT 85 SAN VITO BR 10
14 GSI AVIS POTENZA 0

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful