#gosigel

Settimana di lavoro & riposo……Buona Pasqua !!!!

pasquapallavolo_palloni-800x468 IMG_2470

 

Domani si conclude la settimana di lavoro in prospettiva del riposo pasquale.

Mai come in questa occasione arriva provvidenziale tale riposo per le valchirie lilibetane, una opportunità per ricaricare le batterie fisiche e mentali dopo questo scorcio di girone di ritorno non certo favorevole per i colori azzurri.

Una sola vittoria nel 2015, conquistata tra le mura amiche contro la quotatissima Arzano (seconda in classifica) per il resto solo sconfitte e qualcuna pure molto amara.

Tuttavia in settimana coach Campisi con il suo staff e con il preparatore atletico Paolo Modica ha sottoposto ad un lavoro extra un pò tutte le atlete, con doppia seduta giornaliera, domani ultimo allenamento alle 12.00 e poi il “rompete le righe” fino a ritrovarsi martedi pomeriggio per la ripresa degli allenamenti in vista della difficile trasferta in terra pugliese contro il S. Vito dei Normanni.

Lavoro differenziato infine per Camilla Macedo che sta, pian piano, recuperando dopo il delicato intervento al ginocchio; la forte centrale italo-brasiliana comincia ad alternare la piscina alla corsetta, i tempi di recupero saranno ancora lunghi ma il programma di lavoro previsto dai sanitari in concerto con i fisioterapisti e il preparatore del club lilibetano si sta svolgendo con estrema precisione, per poter consegnare Camilla alla società, per il  prossimo anno,  più forte di prima.-

Intanto dirigenti, staff medico, staff tecnico e atlete rivolgono un caloroso augurio di BUONA PASQUA a tutti i propri sostenitori e tanta, ma tanta serenità a tutte le famiglie dei marsalesi.

AUGURI!!!

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful