#gosigel

Serie D: La Frazzitta Vini Marsala lotta per 4 set, ma poi è costretta ad arrendersi alla Mauro Sport

Ha lottato strenuamente per 4 set in casa della capolista, ma poi la Vini Frazzitta Marsala è stata costretta ad arrendersi 3-1 alla prima in classifica. Al termine di un match equilibrato ed avvincente, ad avere la meglio è stata la squadra che guida il campionato, ma la giovanissima formazione di Tagnesi ha ancora una volta confermato tutto il suo valore. Dopo aver perso 25-21 il primo set, la Frazzitta Vini Marsala ha pareggiato il conto aggiudicandosi il secondo parziale per 25-16, poi la maggiore esperienza delle padroni di casa ha fatto pendere la bilancia a favore della capolista che ha vinto il terzo parziale 25-18 ed il quarto 25-22.
In classifica cambia poco: la squadra di Tagnesi rimane al quarto posto a quota 37, mentre la Mauro Sport consolida il primato con 46 punti.
Sabato prossimo la Frazzitta Vini Marsala sarà di scena in casa contro la seconda forza del campionato: alle 19.30 affronterà al Pala Bellina la GSD Don Orione.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful