#gosigel

Serie D in campo: Alle 16 al Pala Bellina la Vini Frazzitta affronta la Mauro Sport

Torna questo pomeriggio in campo anche la serie D. La Frazzitta Vini di Luciano Tagnesi affronterà alle 16 al Pala Bellina la Mauro Sport Palermo, attualmente seconda forza del campionato.
Ancora qualche problemino nello schierare la formazione titolare per coach Tagnesi a causa del prolungarsi dell’infortunio alla capitana ed elemento più rappresentativo, Elena Mistretta, ancora ferma per una distorsione alla caviglia. Tutte le altre atlete saranno regolarmente in campo.
Così Clara Grassotti, universale, scrive del momento della squadra (5^ in classifica a quota 11 punti): “Per la Frazzitta Vini Marsala questo inizio di stagione sembra essere positivo. Il quinto posto in classifica occupato dalla squadra allenata dal tecnico Luciano Tagnesi, ci sembra un buon traguardo per una formazione composta per la maggior parte da giovani giocatrici, che quest’anno affrontano un campionato di serie D per migliorarsi ed acquisire esperienza. Siamo un gruppo composto da ragazze di 15-16-17-18 anni che si recano in palestra vogliose di allenarsi e migliorare. Allenamenti incentrati soprattutto sul lavoro fisico e sul perfezionamento della tecnica che per l’allenatore Tagnesi sono aspetti di grande rilievo. Sono già state disputate sei partite, da cui siamo uscite più o meno vittoriose, ma senza mai mollare quella voglia di portare a casa i tre punti decisivi. Oggi affronteremo la seconda in classifica ASD Mauro Sport, una partita sicuramente impegnativa ma siamo pronte a giocarcela fino all’ultimo punto”.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful