#gosigel

Sconfitta pugliese

Ancora una sconfitta, questa volta in terra di Puglia, per la Sigel Pallavolo Marsala perdente 3-1. Opposta al Maglie nuovo corso, versione Giandomenico, con Kostadinova e Nasari in più rispetto alla squadra del girone di andata, la formazione di coach Campisi ha lottato per tutti i quattro set, cedendo solo nelle fasi finali dei parziali. Il primo ed il secondo hanno lo stesso andamento, con il punteggio equilibrato fino al secondo time out tecnico dove la Sigel arriva sempre per prima, restando poi impantanata nelle fasi cruciali con parziali negativi. Il terzo set ricalca sempre lo stesso copione ma con finale diverso, dove la Sigel porta a casa il punto numero 25, rimanendo con i nervi saldi nelle fasi calde. Nel quarto parziale, la Sigel Pallavolo Marsala rimane in scia fino al termine, ma alla fine la squadra di casa sorretta per tutto l’incontro dall’assordante ma corretto tifo dei sostenitori, prevale, aggiudicandosi l’incontro. Questi i numeri finali:

MAGLIE-SIGEL PALLAVOLO MARSALA=3-1 (25-18;25-19;23-25;25-21)

SIGEL PALLAVOLO MARSALA

PANUCCI 18

MACEDO 11

BICCHERI 9

PINZONE 6

MORDECCHI 5

PATTI 4

AGOLA 2

ACE 7-BATTUTE SBAGLIATE 7-MURI PUNTO 8

 

MAGLIE

NASARI 22

KOSTADINOVA 21

LIGUORI 14

GORINI 4

MURRI 3

GUIDOZZI 3

ACE 4-BATTUTE SBAGLIATE 10- MURI PUNTO 11

 

 

1 Response

  1. enrico gorini da gemova

    Ottima analisi, ma mi permetto far notare che la vittoria è di tutta la squadra non solo del nuovo corso! Complimenti alla Sigel meritatamente sempre in vetta in questo girone qualitativamente importante.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful