#gosigel

Scatta la stagione 2015/2016

E’ ufficialmente iniziata oggi la nuova stagione 2015/16 per la SIGEL PALLAVOLO MARSALA, con la riaffiliazione alla fipav e l’iscrizione al campionato nazionale di serie B1 femminile.

Con questo atto ufficiale la società marsalese mette il sigillo alla sua quattordicesima partecipazione ad un campionato nazionale, tredici campionati di B1 e uno si A2, non vogliamo sbagliarci ma siamo la società che storicamente ha rappresentato e rappresenta più di tutte in campo nazionale la città di Marsala.

Questo rappresenta un orgoglio per l’intera città, per lo sponsor che da sempre ci è stato vicino e per tutti gli sportivi marsalesi che si sono appassionati al nostro sport, la possibilità di portare la maglia azzurra oltre la nostra regione e difenderla con onore, è il primo obiettivo che i ns. dirigenti si sono imposti.

Quest’anno arriva anche qualche altra lieta sorpresa, perchè non solo la SIGEL PALLAVOLO MARSALA  difenderà ancora una volta la pallavolo marsalese nella terza serie nazionale, ma dobbiamo far rilevare come la società stia lavorando per un nuovo progetto “in grande” rafforzando le basi societarie con l’ingresso di nuovi soci e di una cospicua partecipazione di “quote rosa”, segno che la pallavolo marsalese al femminile non si vuole fermare alla semplice partecipazione ma progetta già un futuro di grande ambizione.

Nei prossimi giorni sarà formalizzato il nuovo assetto societario e il nuovo Cda della società lilibetana.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful