#gosigel

Ripresi gli allenamenti dopo la breve vacanza natalizia

FOTO RAGAZZE SIGEL A PIAZZA LOGGIA 3

Sono tornate a faticare le ragazze della Sigel Pallavolo Marsala, dopo una breve e meritata vacanza di cinque giorni, immediatamente successiva al quinto successo consecutivo ottenuto a Roma contro il Volley Group.

Sabato, 27/12 u.s., con una seduta tecnico/fisica sotto l’attenta guida di coach Campisi e del suo staff, capitan Pinzone & compagne si sono ritrovate al Palabellina, domenica doppia seduta in sala pesi con il preparatore Paolo Modica e stesso menù oggi , sala pesi la mattina, Palabellina nel pomeriggio.

Il lavoro continuerà di questo ritmo anche per i prossimi giorni, si sta cercando di mettere “benzina” per preparare il motore in vista della ripresa del campionato che vedrà la Sigel impegnata in casa nel derby contro l’Orizzonte Tremestieri Etneo CT.

L’entusiasmo del filotto di vittorie sta spingendo molto, si lavora allegramente e il morale è molto alto. Il messaggio partito da Marsala sicuramente sarà arrivato a destinazione, il campionato è lungo e le lilibetane non vogliono certo recitare un ruolo di comparse.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful