#gosigel

Riprende in terra pugliese il campionato della Sigel Pallavolo Marsala

campisi - modica

Dopo le due sconfitte interne e la pausa per le festività pasquali, domani pomeriggio la Sigel Pallavolo Marsala tornerà in campo per onorare la nona giornata di ritorno del campionato di serie “B1”. La formazione cara al presidente Massimo Alloro sarà di scena in Puglia con il dichiarato obbiettivo di tornare a conquistare punti contro il San Vito dei Normanni, formazione reduce dalla sconfitta di Maglie a quota 21 punti in classifica generale.

Le ragazze lilybetane sono partite questa mattina alla volta di San Vito (BR) e, dopo la rifinitura di domani mattina, nel pomeriggio scenderanno in campo alla ricerca di quella vittoria che manca ormai da troppo tempo.

In settimana, il gruppo si è allenato alacremente agli ordini di coach Ciccio Campisi che, fiducioso per il proseguo, spera di poter recuperare presto capitan Clara Pinzone Vecchio ancora ferma ai “box” ; logicamente, non ha preso parte alla spedizione in terra pugliese Camilla Macedo, ormai rassegnata a lavorare per un rientro rimandato al prossimo anno.

Il tecnico, di concerto con il suo staff e con il preparatore atletico Paolo Modica, ha invece sottoposto ad un lavoro extra un pò tutte le atlete, con doppia seduta giornaliera, fino alla vigilia di Pasqua per poi riprendere a lavorare martedì pomeriggio in vista della difficile trasferta di domani a San Vito dei Normanni.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful