#gosigel

Quarta vittoria di fila della Sigel Pallavolo Marsala che ha battuto 3-0 in casa la Primadonna Bari

La Sigel cala il poker sul tappeto verde del campionato di B1. La marcia verso i play off promozione procede con passo spedito al ritmo di preziose vittorie che consentono di pensare in grande per il futuro. Dopo i successi con Casal de’ Pazzi, San Vito e Corato, la squadra di Campisi ha incamerato la quarta “perla” consecutiva battendo con un perentorio 3-0 in casa la Primadonna Bari (25-20 25-12 25-13).
Troppo netto il divario tra due formazioni che lottano per obiettivi diversi: l’equilibrio c’è stato solo nel primo set quando la Sigel sul 16-9 ha avuto un calo din vistai tensione. Diomede e compagne ne hanno approfittato e, con un parziale di 4-11, si sono portate in parità (20-20). La reazione della squadra di Campisi è stata decisa e risolutiva tanto da chiudere il primo parziale sul 25-20.
Schierata con Conti al palleggio, Agola e Padua in banda, Macedo e Pinzone centrali, Nasari opposto e Gibertini libero, la Sigel ha incontrato poche difficoltà nel secondo e terzo set chiusi rispettivamente sul 25-12 e sul 25-13.
Oltre alla Nasari (19 punti per lei), ottima la prestazione di Gabriella Agola che, dopo l’infortunio che l’aveva tenuta lontana dai campi di gioco per diverse settimane, ha recuperato condizione e morale.
“Sono molto contenta – ha detto la schiacciatrice di Castelvetrano a fine partita – rientro da un grave infortunio e, tornare a saltare e potere dare un contributo alla mia squadra, è motivo di orgoglio e di gioia”:
Per la Sigel adesso ci sono all’orizzonte due impegni importanti: martedì l’incontro con gli studenti del quartiere Amabilina e sabato prossimo la “visita” al fanalino di coda Potenza con il preciso obiettivo di incamerare la quinta vittoria di fila.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful