#gosigel

Proviamoci!

Solo il tempo di rifiatare e di scaricare un pò di acido lattico e oggi si ritorna in campo! La Sigel ci prova a chiudere i conti. Trasferta durissima a Roma nel return match contro VolleyRò Casal dei Pazzi, battuta tre giorni fa al Palabellina (3-1) in quella che potrebbe essere la gara decisiva. Al Palafordstar la squadra di Ciccio Campisi proverà a vestirsi del vestito buono, quello ammirato sempre tra le mura amiche e (ultimamente) troppo di rado in trasferta. Ma stavolta ci proverà. Le “enfant prodige” del volley nazionale di contro ce la metteranno tutta per allungare la serie e portare il tutto a gara 3 (eventualmente il 15 giugno a Marsala) ma dovranno fare i conti con una Sigel che vuole dimostrare tutto il suo valore anche lontano dal Palabellina.

agola contro casal dei pazzi

Queste sono partite in cui entrano in gioco delle componenti che risultano spesso imprevedibili. Certo giocare a Giugno dentro un Palazzetto non è il massimo. Quindi al rendimento tecnico e alla tattica messe in campo bisogna associare la tenuta mentale e quella fisica. Lo dicevamo anche in occasione della gara 1 svoltasi a Marsala sabato scorso. In quella occasione ha pesato certamente anche il fattore campo. In questi play off è stato sempre determinante.

Oggi la posta in palio è altissima.

Fischio di inizio alle 17.30 presso il Palafordstar di Roma. Arbitreranno i sigg. Cavalieri Alessandro Pietro (Cz) 1° arbitro e Di Bari Pierpaolo (Br) 2° arbitro.

ABBRACCI POST BATTISTELLI

2 Responses

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful