#gosigel

Prove di campionato per la Sigel Marsala, superata in amichevole 4-0 la Pasta Primeluci Castelvetrano (B2)

La lunga pausa impone di non perdere il ritmo partita e, soprattutto, di non farsi trovare impreparati sabato alla ripresa del campionato contro l’Acca Montella. La Sigel Pallavolo Marsala non lascia nulla al caso ed ha predisposto nella marcia di avvicinamento al macht di sabato un’amichevole contro la Pasta Primeluci Castelvetrano, formazione che occupa il 7^ posto nel Girone I del campionato di B2. Amichevole andata in scena questo pomeriggio e conclusasi con il punteggio di 4-0 a favore della Sigel (25-17 25-16 25-22 28-26)
Assenti la convalescente Gabriella Agola e l’ultimo colpo di mercato, Irene Padua (che sarà da domani a Marsala), coach Ciccio Campisi ha dato spazio a tutte le giocatrici in organico. Le risposte sono state confortanti in vista di una partita impegnativa come quella di sabato contro l’Acca Montella.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful