#gosigel

Pronti, via…Si parte!

 

Dopo un’estate durissima, senza un’attimo di tregua a rimodulare e potenziare il gruppo societario, passato da 10 a 17 presenze, con l’innesto del 30% di “quote rosa”, a riorganizzare la struttura societaria per dare maggiore credibilità al nuovo progetto ed offrirlo alla città e agli sponsor.

Dopo il costante lavoro di programmazione e costruzione di un roster competitivo svolto con la solita professionalità e competenza dal Direttore Sportivo Maurizio Buscaino e dal Direttore Tecnico prof. Enzo Titone con l’innesto di cinque nuovi arrivi (la palleggiatrice Giulia Mordecchi, l’ala Jessica Panucci, l’opposto Valentina Biccheri, la centrale Valentina Salzano e il libero Claudia Marinelli) inseriti nell’ assetto delle riconfermate, capitan Clara Pinzone. Gabriella Agola, Camilla Macedo, Erika Marino, Maria Laura Patti (rientro dal prestito all’Ostia Volley) e la giovanissima Diana Spanò, che ha consegnato, a disposizione della società, un team di tutto rispetto.

Dopo il lavoro svolto tra palestra e sala pesi per oltre un mese e mezzo di preparazione, sotto il caldo africano che dalle nostre parti non ti lascia se non per la vigilia di Natale, con coach Campisi e il suo staff, ben coadiuvato dal preparatore atletico Totò Alletto, impegnato a far crescere giorno dopo giorno l’entusiasmo e la consapevolezza nei propri mezzi di un gruppo che adesso ha una sua fisionomia, con dei test amichevoli dai quali sono emerse più luci che ombre, che lascia ben sperare e aumenta le aspettative di un intero ambiente.

Dopo la riconferma del “main sponsor” della Sigel e del “golden sponsor” della Imex, che fanno da capofila a un “parterre” di altri marchi importanti il cui inserimento nel “calderone” degli abbinamenti commerciali consentirà maggiore tranquillità al gruppo societario di poter svolgere il proprio lavoro e perseguire i propri obiettivi.

Dopo tutto questo, adesso la parola, come sempre, passa al campo……..buon divertimento a tutti con lo spettacolo della pallavolo!

IMG_3765

Sabato 17.10.15. Palabellina,  fischio d’inizio alle ore 17.30, arbitri i sigg. Vincenzo Emma (Pietraperzia – EN) e Claudio Spartà (Catania), 

SIGEL PALLAVOLO MARSALA vs V. C. FRASCATI RM – 1a giornata del Campionato Nazionale di serie B1 femminile di pallavolo – giorne D

 

 

 

 

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful