#gosigel

Primo test amichevole con Castelvetrano. Buone indicazioni per coach Campisi (ASCOLTA L’INTERVISTA)

agola - macedo

La Sigel Pallavolo Marsala, contrariamente a quanto previsto da programma, ha disputato la prima amichevole stagionale. La formazione cara al presidente Massimo Alloro, infatti, ha stravolto la propria tabella di allenamento ed ha accettato la proposta dell’”ultima ora” di disputare una gara con la formazione di Castelvetrano che, anche quest’anno, prenderà parte al campionato di serie “B2”.

Per la cronaca la gara si è conclusa 2-2 e le lilybetane, dopo aver sofferto i primi due set, sono riuscite a trovare il giusto assetto in campo e si sono aggiudicate agevolmente gli altri due; da sottolineare che, in attesa del debutto in campionato previsto per il prossimo 18 ottobre, le ragazze sono state sottoposte a duri carichi di lavoro da parte del preparatore atletico Paolo Modica.

Soddisfatto, comunque, mister Ciccio Campisi che ha dato spazio a tutte le giocatrici in organico ricevendo ottime “risposte”.

Intanto, domani pomeriggio (sabato 4 ottobre), la squadra scenderà in campo al “Pala Cannizzato” di Caltanissetta per affrontare la compagine di pari categoria della Messaggerie Orizzonte Volley Tremestieri.

NOTA = alleghiamo l’intervista audio realizzata con il tecnico Ciccio Campisi…

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful