#gosigel

Presentata ufficialmente la Sigel Pallavolo Marsala

Immagine

Questa mattina, nella splendida cornice offerta dalla “Sala Giunta” del Comune di Marsala, la Sigel Pallavolo Marsala è stata presentata ufficialmente alla stampa ed alla città.

Ad accogliere i dirigenti, lo staff tecnico e le atlete è stato il presidente del Consiglio Comunale Enzo Sturiano che, in mancanza del Commissario Straordinario Giovanni Bologna, assente per impegni istituzionali dell’”ultima ora”, ha sottolineato la valenza dello sport e la serietà della società guidata dal presidente Massimo Alloro: “E’ una delle più belle realtà sportive che abbiamo in Sicilia e noi siamo onorati di averli nella nostra città. E’ una società seria, che ha sempre lavorato in modo professionale e, soprattutto, valorizzando il settore giovanile, ed è lodevole che due aziende leader del nostro territorio abbiano voluto abbinare il loro marchio alla Pallavolo Marsala. Noi, in qualità di amministratoti, dobbiamo fare la nostra parte e siamo chiamati a sostenere tutto il movimento sportivo, , in modo particolare chi promuove la nostra città in gran parte d’Italia”.

 La dirigenza lilybetana, che ha allestito una squadra molto giovane e che ambisce a disputare un buon campionato di serie “B1”, ha voluto incontrare i giornalisti alla vigilia del debutto interno stagionale per esporre loro gli obiettivi ed i programmi societari.

 E’ stato il presidente Massimo Alloro, di concerto con il vice Roberto Marino, a presentare ufficialmente il nuovo organigramma dirigenziale, il roster, lo staff tecnico, lo staff medico e, con l´occasione, anche le aziende che hanno deciso di investire e supportare la causa della Pallavolo Marsala.

ALLEGHIAMO LE INTERVISTE REALIZZATE CON IL PRESIDENTE ALLORO, IL VICE PRESIDENTE MARINO ED IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE STURIANO…

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful