#gosigel

Al via la nuova stagione 2014/15: il saluto del Presidente!

Domani si riparte!!! Prende il via l’ennesima avventura fatta di “passione e di amore” verso questo meraviglioso sport, la pallavolo, e verso la nostra “amata” città, per regalare ancora una stagione di sport e di spettacolo ai nostri tifosi e alla gente che ci vuole bene.

Ripartiamo con la consueta “colazione” di accoglienza offerta dal nostro “storico” amico Filippo al Juparanà dove accoglieremo le nuove arrivate e da dove saluteremo, idealmente, le partenze di chi non farà più parte da quest’anno della “famiglia”…..Le partenze ti lasciano sempre dell’amaro in bocca, perchè una stagione, come quella dello scorso anno dominata per dieci mesi in cui soltanto i play off (regola assurda e inconcepibile…imporre a chi vince un campionato la lotteria dei play off!!!!!!!) ci ha precluso la strada della serie A, non puoi non ricordare le facce e il cuore con cui si sono battute sul campo le nostre “valchirie”…per cui mi sento, con il cuore piccolo piccolo, di ringraziare tutte quante a partire da Federica “Trilly” Nasari, tornata a Chieri (sua città di nascita e società di appartenenza!), per passare a Irene Padua che ha fatto la medesima scelta, decidendo di abbracciare la sua Siracusa, neo promossa nel campionato di serie B1,come ha fatto Daniela Inglese, tornata a Trapani, e poi Giulia Gibertini, il nostro libero dal sorriso coinvolgente, che ritorna a calpestare i parquet della serie A, la nostra Maria Laura Patti sbarcata sulle coste laziali, ad Ostia, dove vivrà una stimolante avventura, sempre in B1 ma in un girone differente dal nostro…e l’ultimo pensiero va ad Eleonora Conti, che si è accasata a Maglie (dove ritroverà Nellina Mazzulla) la nostra palleggiatrice che, arrivata in punta di piedi, nel corso dei tre anni che è rimasta a Marsala ha saputo conquistare i ns. cuori (uno in particolare!!)….sono dei volti che non dimenticheremo facilmente a cui va tutto il nostro ringraziamento e alle quali rivolgiamo un sentito “in bocca al lupo”….fatevi valere ragazze!!! perchè noi SAPPIAMO QUANTO VALETE!!!!!!!

Si riparte dallo staff tecnico, interamente riconfermato, con a capo coach Ciccio Campisi, si riparte dalla preziosa collaborazione di uno staff collaudato e cresciuto tantissimo negli anni in competenza e organizzazione, ma anche dal grande senso di appartenenza a questa società, di uno staff che ha saputo conciliare il “sudore e il lavoro” al rispetto della persona con una attenta e mai casuale gestione dello spogliatoio.

Si riparte da uno staff medico collaudato e competente, con una schiera di consulenti esterni di grande spessore e di “simpatica” disponibilità, preziosi collaboratori che si prenderanno cura delle nostre ragazze.

C’è anche qualche viso nuovo, un ritorno, quello del  nuovo responsabile dell’Ufficio Stampa, Dario Piccolo, che subentra a Nino Randazzo….al primo auguriamo di trovarsi bene con noi e del quale riconosciamo una grande competenza in fatto di sport, a Nino rivolgiamo un “affettuoso abbraccio” di commiato…lui, palermitano, ha conciliato per quattro anni le sue molteplici attività nel capoluogo siciliano (tra le quali il Palermo Calcio) con l’amore per la pallavolo e l’attaccamento alla nostra società…non possiamo che ringraziarlo ancora una volta riconoscendogli il suo enorme bagaglio di competenze e professionalità…ad majora caro Nino!!!!

Infine ci siamo tutti noi….dirigenti, operatori del settore giovanile, staff della comunicazione,  custodi e collaboratori vari, addetti ai lavori, tutti pronti e “carichi” per iniziare una ennesima avventura, con l’adrenalina a mille e con la solita voglia di spaccare il mondo…..

Nelle prossime news dedicheremo lo spazio che meritano alle nostre atlete, le riconfermate e i nuovi arrivi,  “roster” giovane e di qualità,  e ci occuperemo naturalmente anche di abbinamenti commerciali con grande visibilità ai  nuovi e vecchi SPONSOR di cui non POTREMO MAI FARE A MENO!!!!

Naturalmente un ultimo pensiero va al PUBBLICO DEL PALABELLINA….quelli del  “CREDERCI SEMPRE….MOLLARE MAI!!! al quale riconosciamo una grande sportività,  il cui calore è fondamentale per affrontare questa ennesima coinvolgente  stagione agonistica.

Buon campionato a tutti, che sia ancora un’occasione di Spettacolo & Passione  da vivere tutti insieme!!!

 

Massimo Alloro

1 Response

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful