#gosigel

Per il decimo anno consecutivo la SIGEL sarà al fianco della Pallavolo Marsala

IMG_4925

IMG_4936

Ieri sera, presso i locali della Sigel, nota azienda lilybetana produttrice di gelati, è stato firmato il contratto di sponsorizzazione in favore della Pallavolo Marsala. Un connubio, sicuramente vincente, che si rinnova  per il decimo anno consecutivo, senza tener conto delle due precedenti stagione disputate in serie “C”.

Il presidente della Pallavolo Marsala Massimo Alloro e l’amministratore delegato della Sigel Massimo D’Amico hanno messo nero su bianco alla presenza del d.s Maurizio Buscaino e di una rappresentanza della squadra. Ancora una volta, l’imprenditore marsalese ha voluto testimoniare l’affetto nei confronti di una società che da un decennio naviga tra serie “B” e serie “A” e che, grazie anche all’ottimo lavoro svolto in ambito giovanile, è riuscita ad affermarsi tra le nuove realtà italiane del volley.

A margine dell’incontro, abbiamo realizzato le interviste con il presidente Alloro, con l’Amministratore delegato D’Amico e con il d.s Buscaino…

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful