#gosigel

Passione e Follia….buon anno dalla Sigel Pallavolo Marsala!

In un clima di festa e di allegria si è celebrato ieri il tradizionale appuntamento per “lo scambio d’auguri di fine anno” a casa della Sigel.

Quando si parla di “Casa Sigel” si intende la fabbrica della prestigiosa azienda produttrice di gelato artigianale, leader nazionale nel settore e fiore all’occhiello dell’imprenditoria marsalese che da anni lega il suo nome alla società cara al presidente Alloro.

CON BUSCAINO E SIGEL

I padroni di casa con in testa l’amministratore unico Massimo D’amico e le sorelle, con l’intere famiglie, hanno accolto le atlete, lo staff, i dirigenti, gli sponsor e i giornalisti in un ambiente accogliente riscaldato dal calore della passione che ha contagiato negli anni tutta la città che ama la pallavolo.

SCENE MANGIARECCIE

Un abbondante e succulento buffet ha saziato i commensali mentre la musica ha allietato gli ospiti e quando la pista è stata assalita dalle ragazze, nessuno, ma proprio nessuno, si è tirato indietro lasciandosi trasportare da un pizzico di spensierata follia.

TRENINO

La serata si è conclusa con il “classico” taglio della torta alla presenza delle più alte cariche istituzionali della città, il Sindaco, Alberto Di Girolamo e il Presidente del Consiglio Comunale, Enzo Sturiano.

CASA SIGEL IL PRESIDENTE E IL SINDACO CON DAMICO 3

Al presidente Alloro il compito degli auguri finali :

” E’ finito un anno di grande passione con la voglia di stupire a farla da padrona. Nonostante le difficoltà economiche che ci “stressano” quotidianamente, la vicinanza di una Azienda come la Sigel e l’amicizia sopratutto che ci lega ormai da anni, ci permette di accettare ancora una volta “la sfida” con la storia. Una storia sportiva che parla di vittorie e di sconfitte, che non conosce la parola “rassegnazione” davanti ai momenti difficili (pochi) e che coniuga il verbo “vincere” sempre nel rispetto dell’avversario. E’ stato bello ritrovarsi come ogni anno tutti insieme a respirare quest’aria di festa. In un unico abbraccio….  alle nostre amate giocatrici, alle quali ricordo sempre la bellissima frase del film “Benvenuti al Sud”, ( quando si viene al Sud si piange sempre due volte…quando si arriva e quando si va via! )… ai nostri dirigenti, formiche laboriose che rappresentano la spina dorsale della nostra società, al nostro staff tecnico, ai nostri fisioterapisti e consulenti medici, al nostro staff della comunicazione, insostituibili presenze,  la cui professionalità è riconosciuta da tutti,  agli sponsor e ai giornalisti, alle istituzioni presenti….un augurio di un nuovo anno foriero di altri successi, affinchè non solo noi, ma l’intero sport lilibetano possa parlare di vittorie insieme ad una città che dovrà fare i conti con le proprie sfide quotidiane.”

 

Buon anno ai nostri tantissimi tifosi……. A chi ama la pallavolo…… e a tutti gli sportivi marsalesi.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful