#gosigel

parlano di noi….a Roma!

Per la sesta giornata di campionato, tutte le attenzioni saranno rivolte al PalaFord dove, per il campionato di Serie B1, l’Under 18 del Volleyrò Casal de’ Pazzi ospiterà la prima della classe del Girone D, la Sigel Marsala. Contrariamente alle abitudini,l’orario d’inizio del match di domani sarà alle ore 16 per agevolare il lungo viaggio della società siciliana. Sarà un nuovo test importante, dopo quello con Arzano, per la formazione di Kantor, che proverà a mettere in luce i propri punti di forza contro quella che, fino a questa primissima fase della stagione, ha dimostrato di essere la squadra più forte e completa. Marsala, infatti, ha vinto tutte le cinque partite giocate fino a ora e lo ha sempre fatto mostrando una grande superiorità rispetto alle avversarie. Per le giovani Under 18 del Volleyrò CDP sarà un ottimo banco di prova per capire qual è il loro attuale stato di forma. ”

 

Questo è il commento di presentazione nel sito del VolleyRò Casal dei Pazzi alla nostra partita. Ovviamente l’analisi del portale romano poi continua nell’analisi delle altre formazioni della società capitolina impegnate nel w.e.

 

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful